Parolin in russia gli incontri di oggi

Il ministero degli Esteri russo, ha messo in campo un sistema di consultazione diretta con la Santa Sede. Con regolarità avvengono incontri fra i ministri dei due Paesi, cosa mai accaduta prima. E il fraterno saluto poi anche del Patriarca Kirill. Concretamente, nelle scorse settimane, oltre alla firma per una mostra organizzata dai Musei Vaticani nella Capitale russa, i due Stati hanno stipulato anche un accordo umanitario, con la disponibilità a ricoverare e operare venticinque bambini russi al Bambin Gesù. Sono aperture concrete, scrive Paolo Rodari su Repubblica. La svolta, sottolinea il sala per incontri matera vaticanista, lo storico incontro avvenuto a Cuba il 12 febbraio del tra Francesco e il patriarca Kirill. Oggi opere di pregio della Santa Sede sono a Mosca. Le anticipazioni di Parolin in russia gli incontri di oggi sul viaggio a Panama. Il monito di Parolin: Alla consacrazione del nuovo nunzio in Pakistan. Il viaggio di Papa Francesco a Panama. Visiterà malati di Aids e carcerati che si potranno confessare da lui. Il premio Nobel per la Pace Obama, su pressione francese, accetta di buttare giù Gheddafi e dichiara: Come nasce una fake news. Le grandi testate a servizio della guerra.

Parolin in russia gli incontri di oggi Primo Piano

Oggi opere di pregio della Santa Sede sono a Mosca. Il monito di Parolin: Queste le parole iniziali che il cardinale Pietro Parolin , segretario di Stato vaticano, ha rivolto oggi al presidente russo Vladimir Putin, nel loro incontro presso la residenza presidenziale di Sochi. Lutto Scomparsa la mamma di Juliàn Carron. Nessun rispetto per il diritto, come Trump sul Venezuela di M. Francesco Lorenzi cantante dei The Sun. Lecito è anche l'uso dei prodotti realizzati con essa e messi in commercio. Continuando a navigare accetta i cookie. Cattolici e Politica Editoriali Il direttore risponde. Con regolarità avvengono incontri fra i ministri dei due Paesi, cosa mai accaduta prima. E il fraterno saluto poi anche del Patriarca Kirill. Il ministero degli Esteri russo, ha messo in campo un sistema di consultazione diretta con la Santa Sede. Oggi la chiusura con il capo del Cremlino.

Parolin in russia gli incontri di oggi

Parolin: viaggio in Russia ricco di incontri positivi e costruttivi. ha aggiunto Parolin – si è compiaciuto di queste impressioni, di questi risultati positivi che gli ho trasmesso; il Papa. «Ho l’onore di trasmetterle i saluti di Sua Santità papa Francesco, il quale ricorda molto bene gli incontri che ha avuto con lei sia nel che nel ». Aug 23,  · Il card. Parolin incontra Putin a Sochi il quale anche lui ricorda molto bene gli incontri che ha avuto con lei, sia nel che nel ". I precedenti viaggi dei predecessori di Parolin. Parolin in Russia «A Mosca per parlare di pace» L’altro piano della sua missione riguarderà l’Ortodossia, che oggi ha rapporti molto più stretti che in passato con il Cremlino. Come si può distinguere un dialogo più religioso da quello politico e diplomatico? GLI INCONTRI DI GESU' CONSIGLI DI UN PAPA AMICO. SPECIALE 5 ANNI CON.

Parolin in russia gli incontri di oggi